Sernaglia della Battaglia ha perso l’ex sindaco Attilio De Vecchi: amministrò il Comune negli anni ’60

La comunità di Sernaglia della Battaglia ha perso, lo scorso 12 giugno, il suo ex sindaco Attilio De Vecchi, mancato improvvisamente all’età di 90 anni.

Residente a Pieve di Soligo, De Vecchi è stato primo cittadino di Sernaglia dal 1964 al 1967.

Lascia la moglie Meris, il figlio Nicola, la nuora Romina, il cognato, la cognata, i nipoti e parenti tutti.

“Nella nostra memoria vivranno sempre i tuoi insegnamenti, le tue doti, il senso del lavoro e della famiglia. Grazie per tutto l’amore che ci hai donato” è il ricordo dei famigliari.

A unirsi in segno di cordoglio a nome della cittadinanza, l’attuale sindaco di Sernaglia Mirco Villanova, che ha ricordato il suo predecessore con queste parole: “Abbiamo appreso con tristezza la notizia della scomparsa di Attilio De Vecchi, che negli anni Sessanta ha avuto modo di partecipare e contribuire alla vita amministrativa del paese, impegnandosi in prima persona per il bene della sua comunità. A nome mio e dell’amministrazione comunale esprimo la vicinanza alla famiglia per la scomparsa del loro caro”.

(Foto: Onoranze Funebri Fde snc di Filippetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…