Nuove nomine per la Commenda “San Rocco di Montpellier” di Sernaglia della Battaglia dell’International Order Knights of Thunderbolt. Altri volontari si sono distinti per l’onorevole opera svolta all’interno dell’associazione “Volontari d’Europa OdV” al servizio della comunità e sono stati insigniti del particolare riconoscimento del cavalierato.
Vittorio Gifra, Gran maestro supremo cavaliere dell’Ordine Internazionale, ha deliberato la nomina a cavalieri dei seguenti volontari: Gianantonio Bortolin, la prima dama Stefania Ghizzo e Fausto Visentin.
La cerimonia si è tenuta nella serata del 22 dicembre nella sede della Protezione Civile di Sernaglia della Battaglia, che si occupa anche di tutela ambientale e protezione animali attraverso l’attenta attività dei Rangers – Guardie Zoofile.
Il rito è stato celebrato dal commendatore della delegazione Nicola Pillonetto.
La Commenda comunale ha ricevuto l’invito alla partecipazione della cerimonia di celebrazione dell’investitura dei cavalieri facente capo al Capitolo Francese. Una delegazione ha già prenotato il volo programmato per il mese di marzo 2022, orgogliosi di questo particolare invito.
(Foto: Volontari d’Europa).
#Qdpnews.it