Sernaglia della Battaglia, Vanita Docce selezionata tra le 450 aziende leader della crescita per il 2022

Per il secondo anno consecutivo Vanita Docce Srl è stata selezionata tra le 450 aziende italiane che nel corso dell’ultimo triennio si sono distinte per un maggior tasso di crescita, certificato da un aumento del fatturato indicato a bilancio. Promotori del progetto sono Il Sole 24 ore e Statista.

Questo nuovo premio attesta le ottime performance aziendali e l’importante percorso intrapreso da Vanita Docce sin dall’inizio della sua attività, nel settembre 2015.

Negli ultimi 6 anni l’azienda ha conquistato notevoli traguardi, diventando un top player nel mondo del box doccia.

“Un sentito ringraziamento va a tutti i nostri affezionati clienti, ai rappresentanti che con molta professionalità diffondono il brand, ma soprattutto ai collaboratori e ai colleghi che, con il loro impegno e determinazione, contribuiscono quotidianamente allo sviluppo aziendale, rafforzando sempre più l’immagine e la presenza sul mercato di Vanita Docce srl” afferma Giuseppe Stella, Chief Executive dell’azienda.

“Colgo l’occasione per ricordare inoltre che lo scorso 1 novembre l’azienda era tra i 600 Campioni della Crescita 2022 nello speciale realizzato da La Repubblica e L’Istituto Tedesco ITQF, che a seguito di un’analisi su 25 mila imprese italiane ha premiato Vanita Docce con il 284° posto tra le aziende con i migliori risultati” conclude Stella.

“Quando un’azienda locale raggiunge dei risultati importanti, è motivo di orgoglio per tutta la comunità e dà lustro a tutto il territorio – conferma il sindaco Mirco Villanova – Vanita Docce, in soli sei anni, è riuscita a conquistare un posto tra le eccellenze nel suo settore e lo ha fatto, per di più, in un periodo storico certo non facile. Giuseppe Stella, con caparbietà, sacrificio, passione e lungimiranza, che sono i tratti distintivi dell’imprenditore veneto, ha portato la sua azienda in alto, ma consapevole di avere buone radici piantate a terra, in terra sernagliese“.

(Foto: Vanita Docce).
#Qdpnews.it

Total
18
Shares
Articoli correlati