Poteva essere una tragedia: investita in bici il giorno di Natale da un’auto pirata, condotta da un vicino di casa mentre ritornava dal cimitero dopo essere stata a messa, una anziana versa in gravi condizioni all’ospedale di Conegliano.
E’ in prognosi riservata ma le sue condizioni sarebbero stabili.
E’ successo nella mattinata di mercoledì, poco prima delle 9: la donna, per cause che sono in corso di accertamento anche nella dinamica da parte della Polstrada, è stata investita mentre era in sella alla sua bici in via Gravette.
Era stata poco prima in cimitero. Non si conosce la dinamica, ma l’auto l’ha travolta scaraventandola nel fosso laterale, dove pare sia rimasta almeno per più di un quarto d’ora, impossibilitata a muoversi e a chiamare aiuto per le lesioni e i dolorosi traumi riportati.
A trovarla è stato un podista in allenamento che ha visto la bici a terra e poi si è accorto del corpo nella scarpata e ha dato l’allarme.
Sul posto il Suem e una pattuglia della Polstrada che hanno recuperato sul posto alcuni pezzi dell’auto grazie ai quali sarebbe stato possibile risalire al proprietario e, quindi, a colui che ha investito la poveretta, che sarebbe proprio un residente nel paese.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it