Gira a torso nudo e con i pantaloni abbassati all’incrocio tra la strada statale 13 “Pontebbana” e via Baracca a Visnadello di Spresiano. E fin qui non ci sarebbe stato nulla di grave, o quasi: poi, però, l’uomo in questione si è avvicinato con passo traballante alla fontana della piazza per farsi un bidet lungo una delle strade più trafficate della Marca.
Visto il traffico che caratterizza l’area, alcune persone in transito all’incrocio hanno pensato di immortalare la scena, realizzando video che in pochi minuti sono stati condivisi nelle chat.
In uno di questi, girato da alcune persone a bordo di un’auto ferma al semaforo di via Baracca, si vede l’uomo prima muoversi a piedi all’altezza della linea di arresto e successivamente avvicinarsi alla fontana pubblica, utilizzandola come bidet.
Il fatto dovrebbe risalire alla scorsa settimana, come testimoniato dalle transenne presenti nella piazza in cui si è svolto il mercato di Natale.
Informato dell’accaduto, il sindaco di Spresiano Marco Della Pietra ha avvisato le Forze dell’ordine. Secondo quanto appreso, l’uomo risiede in provincia di Venezia ma è comunque noto anche in paese: “Non essendo mai stato un nostro cittadino non possiamo prenderci carico di questa situazione – commenta Della Pietra -, ma la stiamo monitorando costantemente, assieme all’amministrazione del suo Comune di residenza”.
(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it