È morto a soli 33 anni Michele Schievene. Il sindaco: “La vita troppo spesso è ingiusta nei confronti delle belle persone”. Giovedì il funerale

“Non piangere quando tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle”: è questa la commovente frase scelta dai familiari di Michele Schievene per annunciare la sua scomparsa avvenuta ieri domenica 4 giugno a soli 33 anni. 

Il giovane era molto conosciuto a Spresiano e soprattutto nella frazione di Lovadina, dove era nato e cresciuto. Grande appassionato di calcio, Michele giocava negli amatori della frazione. Poco più di un anno fa arrivò la diagnosi di un tumore, contro il quale a nulla sono servite le cure.

“Oggi è un giorno triste – commenta il sindaco di Spresiano, Marco Della Pietra – la vita troppo spesso è ingiusta nei confronti delle belle persone”. Non solo il primo cittadino ma anche molti compaesani ricordano Michele come una persona solare e sempre disponibile.

Qualche mese fa Michele aveva sposato Anna: oltre alla moglie lascia l’adorato figlio Alessandro, la mamma e il papà, i fratelli Jessica e Mattia.

Il funerale sarà celebrato giovedì 8 giugno alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Lovadina, dove mercoledì alle 19.30 verrà recitato il Santo Rosario. Al termine del rito funebre la salma di Michele proseguirà per la cremazione.

La famiglia Schievene ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno al rito funebre e chiede non fiori. Eventuali offerte, da consegnare alla famiglia stessa, saranno devolute all’Airc, l’associazione italiana per la ricerca contro il cancro.

(Foto: Onoranze funebri Pagotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts