Festa di compleanno speciale, Clara Fiumi spegne 101 candeline

Clara Fiumi

Grande partecipazione ed entusiasmo per il compleanno di Clara Fiumi, 101 anni, compiuti sabato scorso.

La festa si è svolta a “Villa Dr. L. Tomasi” di Spresiano, residenza per anziani facente parte del “Gruppo Prealpina” di Cavaso del Tomba, dove Clara è ospite dal 2020.

Sono stati i nipoti Vendramina, Lorenzo ed Egidio gli animatori della festa di compleanno, durante la quale hanno raccontato vita e passioni di zia Clara. Dal ricamo alla lettura, passando per le vacanze e le gite sulle sue adorate montagne. 

Originaria di Arcade, Clara è devota credente, persona solare e gioiosa, amata da tutta la sua comunità, dove ha sempre avuto una parola di riguardo e di conforto nei confronti di amici e conoscenti.

Dal 2020 vive alla “Villa Dr. L. Tomasi” di Spresiano, dove è stata fin dal suo arrivo un punto di riferimento per tutti, ospiti, personale e dirigenza della struttura, cui trasmette ogni giorno tanta positività e gioia di vivere.

E’ intervenuto alla festa di compleanno sabato scorso anche il sindaco di Arcade Domenico Presti per fare i suoi auguri alla festeggiata.

(Foto: Gruppo Prealpina).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza reggenze “game over”: 22 presidi “freschi” di ruolo prenderanno servizio in provincia

Emergenza finita, o almeno si spera: con una breaking news della tarda serata di ieri, lunedì 28 ottobre, l’Ufficio scolastico…