Miss Città Murata, prima “coroncina” a Rebecca Deborah

E’ subito una trevigiana a conquistare la coroncina “d’esordio” dell’edizione 2025 di Miss Città Murata. Sabato scorso, all’Arya’s Club di Castelfranco Veneto si è svolta la prima selezione del concorso di bellezza più storico e più social del Veneto, giunto alla 25esima edizione. Una competizione organizzata dalla Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato, patron del concorso.

Le 23 partecipanti si sono cimentate nell’uscita in abito da sera e in quella in costume da bagno raccontando le loro passioni e i loro hobbies ai giurati. A vincere è stata la 22enne di Spresiano Rebecca Deborah Cosoreanu, nata a Roma ma residente a Spresiano e di origini romene. La vincitrice fa la barista e la hostess, ama ballare e leggere e sogna di viaggiare in tutto il mondo.

Seconda, Miss Figurella, è Greta Molena, 17 anni di Cadoneghe che studia al Liceo scientifico sportivo. Terza Sydney Saccardo con la fascia di Miss Gabriell Boutique, 20 anni di Roncade, che studia all’università alla facoltà di diritto per le imprese e le istituzioni. Le prime tre classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà il 1° agosto a Cittadella.

Sono state premiate con le fasce sponsor anche:
– Miss New Island Estetica & Solarium Vittoria Ceccato, 16 anni di San Martino di Lupari
– Miss Nicole Design Cristina Fantinato, 18 anni di Cittadella
– Miss 7low Marianna Manna, 19 anni di Albignasego
– Miss S’and Parrucchieri Alessia Gusella, 18 anni di Mussolente
– Miss Tuo Magazine è Madalina Coptil, 18 anni di Roncade
– Miss Violetto Communication è Alessia Zamboni, 16 anni di Castelcucco
– Miss Elegance Eventi è Amira Rom, 18 anni di Vicenza.

Dopo le uscite concorso le Miss hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con i bellissimi capi di Gabriell Boutique di Fontaniva, con gli abiti da sera di Nicole Design di Vedelago e gli outfit streetwear di 7low di Mestre

Ad allietare la serata sono state le voci di Giulia Tonini cantante professionista di Loreggia e Sofia Monegato di Asolo arrivata in finale a The Voice Kids 2024.

Gli organizzatori hanno voluto infine ringraziare gli altri partner: Figurella Mogliano, Centro Estetico New Island di Castelfranco, Nature’s by Biosline, Bordignon Federico Foto, S’and Parrucchieri, Asia Zatta Social & Communication e Dina Top Team. 

E tutti i Media Partner della nuova edizione, tra cui figura anche Qdpnews.it: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, You Style Magazine, Qdpnews.it e Tuo Magazine.  

La prossima selezione si svolgerà il 29 marzo al Radika di Treviso. L’iscrizione è gratuita su www.misscittamurata.it o contattando il numero 335.7757604.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Miss Città Murata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)

#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts