Grande festa ieri, giovedì, per i cento anni di Nonna Clara. La donna originaria di Arcade ha festeggiato questo importante traguardo alla casa di riposo Villa Tommasi di Spresiano.
A farle visita per festeggiare in un momento di gioia e affetto, assieme a tutto il personale della struttura, anche il sindaco di Spresiano Marco Della Pietra assieme ad alcuni assessori e al parroco di Arcade Don Mario.
L’emozione è stata molta per Clara tanto che la donna ha detto al primo cittadino di Spresiano di “non essere abituata alla confusione, qua sono sempre tranquilla…mi sembra un sogno, sono tanto emozionata“.
“L’emozione era più la mia – confessa Della Pietra – quella dei suoi familiari e amici e quella delle persone che si prendono cura di lei. Nonna Clara è una vera forza della natura”.
“Festa inaspettata e ben riuscita, ha riempito il cuore della nostra festeggiata – hanno scritto nel profilo social della casa di riposo – Clara è sempre stata una signora positiva alla vita e tutt’ora vi possiamo assicurare che per lei il bicchiere è sempre “mezzo pieno”.
“È ancora lucidissima – raccontano i familiari – vuole sempre essere aggiornata sia su quello che succede in paese e sia sulla cronaca politica nazionale”.
(Foto: Comune di Spresiano).
#Qdpnews.it