2ZC Arredamenti apre le porte alle novità: inaugurati i nuovi prodotti firmati Stosa cucine

2ZC Arredamenti, l’attività via Conegliano 33 a Susegana, si è rinnovata, proponendo gli ultimi modelli di Stosa cucine, marchio italiano di cui questa realtà è un rivenditore ufficiale.

Per l’occasione, quindi, è stata organizzata una cerimonia di inaugurazione dei nuovi prodotti, animata dalle note dei Cantori da Filò del Quartier del Piave e del Trio Bel Canto, che hanno eseguito brani natalizi, assieme a romanze e melodie d’opera.

Non è mancato un momento conviviale (grazie alla collaborazione con gli Alpini e la cantina Bonotto delle Tezze), oltre all’esposizione di auto storiche-sportive e di Fiat 500 Abarth.

“Un mese fa abbiamo completato l’arredamento interno: abbiamo voluto proporre qualcosa di nuovo – ha raccontato il titolare Fabio Ceotto – Siamo qui, con questo punto vendita, da circa una quindicina d’anni e, con questa iniziativa, abbiamo voluto ringraziare i nostri clienti, collaboratori e partner”.

2ZC Arredamenti offre un servizio di progettazione di arredamento a 360 gradi e di arredamento “chiavi in mano”, con progetti e soluzioni su misura, vendita, consegna e montaggio dei prodotti, oltre a una consulenza tecnica che prosegue anche a vendita avvenuta.

Un lavoro costante che rende 2ZC Arredamenti un’attività conosciuta sia in Italia che all’estero. Cucine e componenti di arredo per la casa sono i prodotti visibili nello spazio di vendita, ma anche camere e soggiorni, tutti valorizzati da oggetti di design, per un concetto di arredamento e di “fare casa” che guarda al risultato complessivo.

All’appuntamento ha aderito un vasto pubblico, di fronte al quale Fabio Ceotto ha ringraziato il proprio staff di lavoro, ma anche i clienti e la sua famiglia, per questa avventura di 2ZC Arredamenti che continua, con un nuovo capitolo di prodotti.

(Autore: Dplay)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts