Al via “CinemaEstate 2021” a Susegana, Colfosco, Ponte della Priula e Crevada: un ciclo di film per tutte le età

È pronto il programma di “CinemaEstate 2021”, manifestazione organizzata dal Comune di Susegana e dalla biblioteca del paese con la collaborazione di Arci Treviso.

Un ciclo di film per tutti i gusti e per tutte le età che coinvolgeranno la maggior parte delle frazioni di Susegana.

Le proposte per Colfosco, dove i film saranno proiettati alle ore 21.15 in piazza Maestri del Lavoro, sono: “Tutto il mio folle amore” (venerdì 18 giugno) e “Oceania” (venerdì 25 giugno).

Venerdì 2 luglio, sempre alle ore 21.15, il campo di calcio di Crevada ospiterà la proiezione del film “Alla ricerca di Dory” mentre nell’area della scuola elementare “Don Milani” di Ponte della Priula, sempre alle ore 21.15, verranno proiettati i film “Imprevisti digitali” (venerdì 9 luglio) e Coco (venerdì 16 luglio).

In piazza Martiri della Libertà a Susegana, sempre alle ore 21.15, saranno proposti i film “Hammamet” (venerdì 23 luglio) e “Il Piccolo Yeti” (venerdì 30 luglio).

Le proiezioni sono a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, ma sarà necessaria la prenotazione.

La prenotazione si dovrà eff­ettuare entro 2 giorni dall’evento, esclusivamente con sms o messaggio WhatsApp al numero 320-4335988 indicando nome e cognome, numero delle persone prenotate, titolo e data dello spettacolo scelto (sempre via WhatsApp si riceverà la conferma della prenotazione).

Per agevolare il personale addetto alle operazioni di accesso, gli organizzatori richiedono di presentarsi all’ingresso entro 20 minuti dall’inizio dello spettacolo (pena la perdita della prenotazione), con la conferma della prenotazione anche solo esibendo il messaggio del cellulare.

L’ingresso sarà consentito nel rispetto delle disposizioni vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19 e in caso di maltempo la proiezione sarà annullata.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it


Total
36
Shares
Articoli correlati