Allenamento di famiglia, a bordo piscina sarà più divertente e il caldo può aspettare: l’idea di Beatrice e Andrei prende forma a Susegana

Beatrice Busila e Andrei Ifrim, titolari dello Studio BBfit con migliaia di seguaci sui social, per riscattarsi da questa pandemia, e uscirne nonostante tutto vincitori, dopo la recente riapertura delle palestre, hanno deciso di portare novità nel coneglianese: è stata inaugurata per questo una location estiva della palestra, per i propri clienti; si tratta di un’area nel comune di Susegana, costituita da un ampio giardino e una piscina.

Per chi non se lo ricordasse (vedi articolo) ,gli obiettivi e la filosofia che i due giovani coach portano avanti è l’allenamento in famiglia, per donne in gravidanza e neomamme; nel giardino esterno ad esempio è stata adibita un’area con tappeto elastico ed altri giochi per bambini, in modo tale che i piccoli possano divertirsi mentre i loro genitori seguono i programmi di allenamento.

“Siamo tutti stufi di stare in casa; ora ci sono belle giornate e un clima favorevole, cosa c’è di meglio se non allenarsi fuori? ” afferma Beatrice Busila. Ed ecco che per un allenamento all’aria aperta sono stati posizionati cyclette, bilancieri e pesistiche varie a bordo piscina; nella struttura interna, oltre alla zona dedicata ad altri tipi di allenamenti, sarà resa disponibile la cucina, dove i più mattinieri avranno la possibilità di fare colazione con qualche cibo fit, come i pancake proteici, di cui tutti sono ghiotti.

Il tutto con lo slogan: “Se prima il cardio non ti piaceva, ora a bordo piscina lo adorerai” scritto sui loro profili social.

La personal trainer infatti ci tiene a precisare che il caldo non dovrà essere un problema o un limite a un allenamento intenso, la piscina esterna servirà proprio a questo: fare un bel tuffo dopo una dura preparazione e rilassarsi, prendendo il sole e soprattutto mantenendo la propria linea sembrerà di stare in vacanza.

(Foto: per concessione di Beatrice Busila).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati