Antonio Bertazzon ha vinto il premio “Wella contributo allo sviluppo economico”. Proprietario del salone Quest di Crevada, Bertazzon è stato premiato perché grazie alla propria espansione quantitativa e qualitativa di saloni e collaboratori ha contribuito significativamente allo sviluppo economico di una determinata area geografica.
“Ho iniziato a fare questo lavoro – spiega – perché affascinato dal mondo della moda”. Nel corso degli anni non sono mancate le soddisfazioni in questo settore: Antonio infatti nella sua carriera ha “pettinato” numerose modelle per i più rinomati stilisti italiani e internazionali.
La premiazione, avvenuta durante la cerimonia “Arti e professioni dell’eccellenza italiana – Premio Wella ai migliori saloni italiani”, si è tenuta ieri lunedì a Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati a Roma.
“Antonio ha saputo tramandare la passione e l’amore per il settore anche a suo figlio, giovane e promettente stilista che lavora attivamente nel settore già da tempo – si legge nelle motivazioni della vittoria -. Negli ultimi anni il team Bertazzon è impegnato in una nuova sfida: la trasformazione della storica attività in un nuovo ambiente esclusivo e sicuramente diverso, grazie a un eccellente programma di corsi di formazione e ai master per i colleghi per essere sempre al passo con i tempi”.
“Sono onorato di questo importante premio, è frutto di tanta dedizione e passione al lavoro ed è proprio vero che quello che semini prima o poi lo raccogli – conclude Antonio -; questo riconoscimento mi ha dato una grande carica di energia e idee per il futuro. Tengo a ringraziare la mia famiglia i miei collaboratori e l’azienda Wella Company”.
(Foto: per concessione di Antonio Bertazzon).
#Qdpnews.it