La Polizia Locale del coneglianese è risalita alla persona a cui è intestata la Golf grigia che ieri sera, poco dopo le 10, è stata abbandonata in mezzo alla strada proprio nel tratto più pericoloso di via Mercatelli, la strada che collega Colfosco a Pieve di Soligo.
La persona alla guida del mezzo, forse a causa dell’alta velocità, ne ha perso il controllo dopo una curva a sinistra: l’auto ha impattato contro il guardrail, devastando successivamente la recinzione di Villa Jacur e terminando la propria corsa nella corsia opposta a quella di marcia. Solo la fortuna ha fatto si che in quell’istante nessun’altra macchina venisse coinvolta causando danni ben peggiori.
Fortunatamente illeso, l’automobilista è uscito autonomamente dalla Golf e ha fatto perdere le proprie tracce. Pare tuttavia che alcuni automobilisti abbiano notato un uomo che, proprio all’ora del sinistro, stava camminando lungo via Mercatelli in direzione Pieve di Soligo.
Gli agenti della Polizia Locale del Coneglianese, oltre ad eseguire i rilievi di legge e a regolare il traffico, grazie alla lettura della targa sono riusciti a risalire all’intestatario del mezzo, ma non è ancora chiaro se fosse lui alla guida della Golf. Fino all’arrivo degli agenti sono stati gli automobilisti in transito a regolare il traffico. “Poco prima della curva mi ha superato a folle velocità” ha spiegato uno di loro.
(Fonte foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it