Code e rallentamenti lungo la Pontebbana per due tamponamenti con feriti a Ponte della Priula e Castello Roganzuolo

Mattinata di passione, quella odierna, per gli automobilisti in transito lungo la strada statale 13 Pontebbana: a causa di due tamponamenti rispettivamente a Ponte della Priula e a Castello Roganzuolo i tempi di percorrenza si sono dilatati e si sono verificate lunghe code e rallentamenti.

Nel primo caso, quello avvenuto nella frazione di Susegana, erano da poco passate le 10.45 quando si è verificato il tamponamento tra una Fiat 600 di colore azzurro e una Renault Clio rossa che stava svoltando in una strada laterale.

Nonostante l’impatto abbia fortemente danneggiato i mezzi coinvolti, l’intervento dei sanitari del Suem si è reso necessario solamente per prestare soccorso a una donna che è stata trasportata all’ospedale di Conegliano con lievi ferite. Forti rallentamenti in entrambi i sensi di marcia durante i rilievi del sinistro da parte di una pattuglia della Polizia locale del coneglianese e le operazioni di rimozione dei mezzi.

Più grave il sinistro avvenuto a Castello Roganzuolo, dove l’impatto è avvenuto non lontano dal Parco Fiore: stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri, un’auto ha tamponato una Golf grigia che probabilmente era ferma in attesa di poter svoltare a destra. Le due vetture procedevano in direzione di San Vendemiano. Immediato l’arrivo dei sanitari del Suem 118, che hanno trasportato gli automobilisti al Pronto Soccorso di Conegliano con ferite di media gravità.

L’incidente ha causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia: per chi proveniva da Conegliano i rallentamenti sono iniziati all’altezza dello svincolo per il centro di San Vendemiano.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati