Collalto, non si ferma all’alt e la polizia locale lo insegue: sanzionato un coneglianese senza patente, assicurazione e revisione

Pomeriggio movimento nelle colline di Collalto, interessate poco fa dall’inseguimento di una Volvo grigia, con baule aperto, da parte della polizia locale di Pieve di Soligo.

La scena non è passata inosservata a chi si trovava in quella zona mentre la polizia locale di Pieve di Soligo stava inseguendo un 66enne italiano, residente a Conegliano, che non si era fermato all’alt.

Grazie all’ausilio di una pattuglia della polizia locale di Conegliano, l’uomo è stato bloccato nella zona Parè e gli agenti lo hanno trovato senza patente, assicurazione e revisione della macchina.

In seguito, la polizia locale ha proceduto a sanzionare il coneglianese ma resta lo stupore per un inseguimento che si sarebbe potuto concludere in modo differente.

I sindaci di Susegana e Pieve di Soligo, Vincenza Scarpa e Stefano Soldan, hanno voluto ringraziare gli agenti della polizia locale per la tempestività dell’intervento.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati