Cordoglio a Crevada per la 48enne Morena Granzotto, commessa all’Iperlando di Susegana sempre disponibile con tutti

Lutto a Crevada per la scomparsa di Morena Granzotto, mancata prematuramente all’affetto dei suoi cari all’età di 48 anni.

La donna è morta ieri, venerdì 28 maggio 2021, dopo una lunga malattia contro la quale combatteva da molti anni, affrontando ogni momento con grande forza d’animo e cercando di non far pesare la sua situazione alle persone che le stavano accanto.

“Poche settimane fa le sue condizioni di salute si sono aggravate – hanno spiegato i familiari di Morena – Purtroppo questa volta la sua determinazione non è bastata e la malattia non le ha lasciato scampo”.

Morena Granzotto era originaria di Crevada, frazione del Comune di Susegana, e si era trasferita da qualche tempo a Santa Maria di Feletto.

Lavorava da diversi anni come commessa all’Iperlando di Susegana ed era molto conosciuta in paese.

I familiari la ricordano come una persona determinata e sincera, sempre sorridente con tutti e molto disponibile.

La donna amava la vita e la natura ed era molto legata alla sua famiglia dove la piangono il papà Vittorio, la mamma Gabriella, i fratelli Michela, Andrea e Gloria, i cognati, i nipoti e Massimo.

L’ultimo saluto alla cara Morena avrà luogo lunedì 31 maggio, alle ore 15.30, nella chiesa di Susegana mentre il Santo rosario verrà recitato domani sera, alle ore 19.30, nella stessa chiesa (la famiglia di Morena Granzotto ha deciso di donare i suoi organi).

Quanto raccolto durante la funzione religiosa sarà devoluto in beneficenza a favore dell’associazione “Lotta Contro i Tumori Renzo e Pia Fiorot odv” di San Fior.

(Foto: per gentile concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati