Domani torna “Sapori e Profumi d’autunno”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco in vista del periodo natalizio

Torna sapori e Profumi d’autunno a Susegana. Domenica 20 novembre la Pro Loco di Susegana organizza anche quest’anno la mostra mercato di prodotti tipici autunnali di floricoltura, prodotti alimentari naturali, artigianato natalizio e molti altri prodotti creati da hobbisti.

Quella di quest’anno sarà un edizione particolarmente ricca che vedrà la presenza di più di 80 espositori e di una importante novità rispetto alle passate edizioni ovvero la presenza della banda di Susegana che alle 15 intratterrà i visitatori con le loro sinfonie.

La manifestazione inizierà alle ore 9 e terminerà alle 18 e l’ingresso all’area fieristica sarà libero. Per il Comune di Susegana Sapori e Profumi d’autunno sancisce di fatto l’inizio del periodo natalizio. Tra le varie bancarelle infatti sarà possibile acquistare numerosi oggetti per addobbare le case in vista del natale.

Sarà presente anche uno stand gastronomico sempre gestito dalla Pro Loco di Susegana con lo spiedo d’asporto e nel pomeriggio le castagne. È stato molto l’impegno dei volontari della Pro Loco per organizzare questa giornata che ormai è divenuta un appuntamento fisso nel calendario delle manifestazioni suseganesi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati