Dopo la birra e il prosecco anche i pandori: il Gruppo Hausbrandt salva la Melegatti di Verona

Il Gruppo Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A., presieduto dal giovane imprenditore Fabrizio Zanetti (nella foto), ha acquisito oggi la procura generale per la campagna pasquale di Melegatti e la produzione delle colombe, scongiurando così la chiusura dell’azienda e salvaguardando la storia e la tradizione dello storico marchio veronese.

L’obiettivo del Gruppo è quello di rilevare l’azienda per risanarla, garantendo una continuità industriale e creando un grande gruppo “Made in Veneto” per proporre al consumatore di oggi e soprattutto di domani una selezione di prodotti e abbinamenti, mixando le potenzialità di entrambe le realtà.

L’accordo è stato stipulato al tribunale di Verona, con la presentazione di una formale manifestazione di interesse nei confronti di Melegatti  e l’obiettivo di far ripartire in tempi brevissimi la produzione.

Il Gruppo Hausbrandt ha sede a Nervesa della Battaglia e fa capo a Martino Zanetti, padre dell’attuale presidente, che negli anni passati ha acquisito anche la birreria Theresianer di Trieste e la cantina Case Bianche, nella tenuta di Colsandago sulla colline di Susegana.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Gruppo Hausbrandt).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati