Due incidenti avvenuti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro hanno paralizzato, oggi pomeriggio, lunedì 29 marzo, il traffico a Ponte della Priula, spina dorsale della viabilità lungo la Pontebbana che collega Sinistra e Destra Piave.
Nel primo incidente, avvenuto in via Priula, sono stati due i veicoli coinvolti, una Ford Focus nera e una Chevrolet Aveo blu: la prima ha tamponato la seconda, finendo la propria corsa 50 metri più avanti in via 24 maggio andando addosso ad uno spartitraffico.
Sia l’uomo, alla guida della Ford, che la donna, della Chevrolet, dove è stato reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano per estrarla dal veicolo e mettere in sicurezza l’area, sono stati trasportati all’ospedale di Conegliano per le ferite riportate.
Qualche minuto dopo, date le lunghe code venutesi a creare in seguito allo scontro, si è verificato proprio sopra il Ponte che collega i comuni di Nervesa e Susegana un triplo tamponamento che ha reso ancora più difficoltosa la gestione del traffico.
In quest’ultimo incidente sono state coinvolte una Fiat Bravo, un Fiat Doblò e una Skoda Octavia, fortunatamente non ci sono stati feriti.
Grande è il disagio attualmente da entrambe le direzioni, essendo il Ponte un punto cruciale per la viabilità.
Lunghissime code dunque si sono verificate e al momento, in attesa della rimozione dei mezzi, il traffico è gestito a senso unico alternato dalla Polizia locale.
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it