È morto Giovanni Battistella: “Fu il primo ad aprire un negozio di pneumatici a Colfosco”

Giovanni Battistella
Giovanni Battistella

È morto all’età di 86 anni Giovanni “Gianni” Battistella, “fu il primo ad aprire un negozio di pneumatici a Colfosco” spiegano i figli.

Negli anni Sessanta Giovanni fondò la Battistella Gomme, specializzandosi poi nella vendita e sostituzione di gomme per autocarri. Sono in molti infatti gli autotrasportatori, non solamente suseganesi ma anche di tutti i comuni limitrofi a ricordarlo per la sua passione e dedizione per questo lavoro. 

Gli stessi figli lo ricordano come una persona disponibile e pronto ad aiutare gli altri: “quando incontriamo qualche vecchio cliente – raccontano – ricordano nostro papà per la sua disponibilità e professionalità. Era il primo ad aiutare chi aveva bisogno”. 

Giovanni lascia la moglie Tranquilla i figli Paola, Antonio, Andrea e Gianni oltre che tutti i parenti e quanti gli abbiano voluto bene e apprezzato per la sua generosità. 

I funerali si terranno martedì alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Colfosco dove questa sera alle 19.30 verrà recitato il Santo Rosario. 

(Foto: per gentile concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati