È Stefania Trevisan il nuovo vicesindaco del Comune di Susegana: una giovane donna preparata e residente a Ponte della Priula. L’ufficialità durante il primo consiglio comunale che si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 24 giugno.
Montesel, al suo quinto mandato come primo cittadino di Susegana, ha svelato anche gli altri assessorati. I colloqui per l’assegnazione delle cariche erano cominciati a inizio settimana ed erano rimasti totalmente riservati fino alla serata di ieri.
La scelta della 31enne Stefania Trevisan come vicesindaco è stata una decisione che guarda al futuro, per lei, che alle elezioni amministrative dello scorso 12 giugno aveva raggiunto 104 preferenze, si tratta del primo incarico amministrativo. Alla Trevisan sono state assegnati anche gli assessorati alla pubblica istruzione e alla famiglia.
Della giunta Montesel faranno parte anche l’ex sindaco Vincenza Scarpa, a cui sono stati affidati gli assessorato all’urbanistica e ai lavori pubblici, Daniele Chiesurin sarà assessore alla cultura e sport, Adriano Toffoli ad ambiente, agricoltura e alle attività produttive, Alessandro Pettenò a Protezione civile, associazioni e volontariato. Mentre il sindaco Montesel si occuperà di bilancio e affari generali.
Il capogruppo in consiglio comunale della lista “Insieme per Susegana” sarà Eric Brino.
(Foto: Insieme per Susegana).
#Qdpnews.it