Elezioni amministrative 2022, tutti i nomi dei candidati consiglieri comunali di “Susegana Libera” e “Insieme per Susegana”

Susegana si prepara a scegliere il nuovo gruppo di amministratori che guiderà il paese per i prossimi cinque anni.

Per la competizione elettorale di domenica 12 giugno 2022 si sfideranno la lista civica “Susegana Libera”, con candidato sindaco Maurizio Trentin, e la lista civica “Insieme per Susegana”, con candidato sindaco Gianni Montesel.

Lo scorso martedì 3 maggio, l’hotel San Carlo a Ponte della Priula ha ospitato la presentazione dei candidati consiglieri comunali di “Insieme per Susegana”: gli assessori uscenti Enrico Maretto, Alessandro Pettenò, Daniele Chiesurin, Matteo Bardin ed Evelyn Zanco oltre ai consiglieri comunali uscenti Eric Brino, Ambra Canzian, Francesca Cenedese, Stefania Trevisan e Matteo Foltran.

Gli altri candidati consiglieri di “Insieme per Susegana” sono Renza Dalle Crode, Alessandra Del Pin, Sefkija Nurceski, Adriano Toffoli e Francesca Valentini oltre al sindaco uscente Vincenza Scarpa.

“Rappresentiamo la storia amministrativa di Susegana degli ultimi venti anni – ha affermato il candidato sindaco Montesel – I risultati sono sotto gli occhi di tutti i cittadini. Siamo sempre stati aperti e partecipativi. Non per caso ci chiamiamo ‘Insieme per Susegana’. La nostra lista è composta da candidati competenti, perché formati e appassionati del loro paese. ‘Insieme per Susegana’ è partecipazione: partecipazione è libertà, libertà è democrazia. Negli anni abbiamo onorato i nostri impegni. Forti di questo chiediamo il voto per la continuità”.

“Susegana Libera” si presenta ai cittadini con i consiglieri comunali uscenti Gianni De Stefani, 70enne socio di una società a Susegana, Carlo Giacomo Granzotto, 66enne ex bancario e ad oggi in pensione, e Marco Cenedese, 23enne laureando in Scienze dei Servizi Giuridici all’Università degli Studi di Milano.

Gli altri candidati consiglieri sono Lara Ali Shahin, Anna Amuro, Carla Balliana, Massimiliano Cenedese, Federico Colladon, Lucia Collotto, Gianni Dotto, Franco Guerra, Christian Menegon, Riccardo Nardelotto, Michele Perencin, Anna Poloni e Donatella Nilde Modolo Zanchetta. 

“Non saranno della squadra Annarita Bove, di professione avvocato con proprio studio legale sito a Bologna – spiegano da Susegana Libera -, alla quale però vanno i più sentiti ringraziamenti per l’operato svolto in questo quinquennio di amministrazione, e Andrea Zuccolotto, il quale comunicò le sue dimissioni da consigliere per motivi personali e con il quale Susegana Libera portò avanti numerose battaglie in consiglio comunale su temi come la caserma dei carabinieri, l’ex casa del popolo e la nuova scuola elementare a Ponte della Priula”.

Non vediamo l’ora di iniziare e di presentarci ai cittadini – commenta il candidato sindaco Trentin -, i quali saranno al centro del nostro programma elettorale per dare un forte segnale di democrazia partecipativa che purtroppo manca. Ci occuperemo di numerose tematiche, tra le quali la difesa e valorizzazione del territorio, la scuola, la cultura, la sicurezza, lo sport e il turismo. L’ossatura del nostro Comune sono sicuramente le associazioni, da sempre impegnate nel sociale con grande spirito d’inclusione e partecipazione, le quali avranno concretamente e più di prima il nostro sostegno”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata e per concessione di “Susegana Libera” e “Insieme per Susegana”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati