Furto da 3mila euro a Ponte della Priula: i ladri entrati in casa, si chiudono in camera da letto e rubano preziosi

Furto da circa tremila euro nella tarda serata di ieri, venerdì 5 marzo, in un’abitazione lungo Via Mercatelli a Ponte della Priula.

All’interno della casa era presente solo una donna che stava svolgendo le faccende domestiche in cucina, mentre i malviventi sono entrati dalla finestra della camera da letto aprendo la persiana e scassinando l’infisso.

Una volta dentro, due malviventi si sono chiusi all’interno della stanza guadagnando tempo.

Gli oggetti rubati, tra cui alcuni gioielli, parrebbero ammontare a un importo complessivo di circa 3mila euro, alcuni dei quali però hanno un importante valore affettivo, oltre che economico.

In queste ore la famiglia assieme ai carabinieri di Susegana sta ancora quantificando in maniera esatta il valore degli oggetti rubati.

 Immediato l’arrivo sul posto dei Carabinieri di Susegana ai quali la donna ha sporto denuncia.

Era da mesi che a Ponte della Priula non si verificavano furti e ora tra la popolazione sale la preoccupazione che questi possano ricominciare.

Da anni nel comune è attivo il controllo del vicinato, che oltre ai numerosi controlli del territorio da parte delle forze dell’ordine hanno lo scopo di fungere da deterrente nei confronti dei ladri.

 

(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Related Posts