Furto ieri sera a Colfosco: ladri in fuga con un bottino di 20 mila euro

I ladri colpiscono a Colfosco di Susegana. E’ successo ieri sera in una villetta di via San Daniele, la strada che dal centro del paese porta alle colline, verso le ore 19.

I proprietari erano usciti di casa e i malviventi hanno così approfittato per agire. Malgrado l’allarme fosse attivo in caso di aperture improprie di porte e finestre, sfondando unicamente il vetro di una porta scorrevole su retro (nella foto) i ladri sono riusciti a non far scattare l’impianto, agendo indisturbati all’interno dell’abitazione e portando via con sé tutti i gioielli presenti in casa, per un bottino totale denunciato ai Carabinieri di circa 20 mila euro. L’allarme, infatti, è partito solo quando i malviventi avevano già lasciato l’abitazione e si erano dati alla fuga

Oltre alla rabbia e al dispiacere per l’accaduto, un’altro aspetto preoccupa i padroni casa: visto le modalità con cui è avvenuto il furto ed essendo persone che non escono spesso, quasi sicuramente i ladri li hanno tenuti d’occhio e studiati per qualche tempo, per poi approfittare del primo momento utile per colpire.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati