Il giovanissimo biker suseganese Riccardo “Ricky” Michielin entra in orbita Aspar.
Il tredicenne Riccardo Michielin prosegue il suo percorso sportivo in uno dei più importanti Team al mondo, il prestigioso team Aspar KSB.
Nonostante la giovanissima età, Riccardo vanta una lunga esperienza nel campionato più importante per giovani talenti, il campionato spagnolo di velocità ESBK, ci gareggiano infatti atleti provenienti da tanti paesi europei e oltreoceano.
Ricky ha iniziato molto presto con le minimoto, per poi transitare all’età di 9 anni nelle più importanti categorie superiori.
Proprio questo suo curriculum sportivo, unito a un carattere educato e professionale, ha conquistato la fiducia degli addetti ai lavori.
Aspar sta investendo in un progetto unico al mondo: Aspar Circuit, un imponente complesso che si pone come nuovo fulcro del movimento a due ruote, partendo con i più piccoli per poi seguirne la crescita passo dopo passo.
Non solo piloti, visto che ci sono anche le strutture apposite per la formazione di nuovi meccanici con la Aspar Technical Academy, una vera e propria scuola.
Riccardo è stato selezionato per rappresentare questa prestigiosa realtà nelle manifestazioni sportive.
Un’esperienza importantissima in un contesto formativo di indubbia eccellenza che amplierà il bagaglio professionale di Riccardo.
(Foto: per gentile concessione di Alessandro Michielin).
#Qdpnews.it