Il sindaco Gianni Montesel diventa nonno: è nata Olivia, fiocco rosa in municipio

Il sindaco di Susegana Gianni Montesel diventa nonno

Fiocco rosa in municipio a Susegana: nel primo pomeriggio di martedì, da mamma Eleonora e da papà Simone, è nata Olivia la nipote del sindaco Gianni Montesel

“Sono entusiasta, sono fatti che riempiono il cuore di gioia e di amore” commenta Montesel che divenne papà di Simone nel 1987, solo un anno dopo dalla sua prima elezione a sindaco. Ed ora dopo 36 anni e cinque mandati la famiglia si allarga sempre con la costante di Gianni Montesel come primo cittadino del comune. 

“Alla nascita di mio figlio avevo appena iniziato come sindaco – aggiunge – ora credo di essere alla fine dei mie mandati, ma chi lo sa”. La notizia sta iniziando a circolare in paese e sono stati molti i messaggi di affetto e di gioia arrivati alla famiglia Montesel per la nascita della piccola Olivia. 

In municipio, sulla porta dell’ufficio del sindaco, è stato attaccato un fiocco rosa e lo stesso anche all’interno della sede del gruppo consiliare “Insieme per Susegana” per celebrare, con discrezione, questa nuova nascita. 

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati