Un colpo di pistola alle spalle del ventinovenne suseganese G. M. mentre il giovane si trovava assieme alla compagna e a due figli (uno di quattro anni e uno di pochi mesi) all’interno del bar gelateria Iryna e Julia in una zona gremita di abitazioni e negozi nel pieno centro di Chiarano.
Sono scene da film quelle accadute questa mattina, poco prima dell’ora di pranzo, nel bar del centro del paese.
“Ero di sopra quando ho sentito lo sparo – racconta Iryna, titolare del bar – sono scesa e ho visto il ragazzo per terra. Ho fatto nascondere la mamma con i figli impauriti dietro al bancone”.


Descritti dalla titolare come persone che non hanno mai dato fastidio, è stata la moglie a uscire dal bar urlando che avevano sparato al marito. “È stato il suocero a sparare, mi ha detto la figlia prima di svenire” conclude la titolare, che assieme alla figlia gestisce il bar gelateria molto frequentato da clienti abituali (tra cui anche la vittima) ma anche da automobilisti di passaggio.


I Carabinieri della Compagnia di Conegliano sono sulle tracce dell’uomo che ha sparato, mentre all’interno del bar sono intervenuti gli uomini della Scientifica che hanno analizzato la scena.
L’uomo è accusato di tentato omicidio, mentre la vittima è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso, dove i medici hanno cercato di estrarre il colpo della calibro nove semiautomatica dalla spina dorsale.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata