Incidente a Colfosco, ferito il conducente di un’auto girata su se stessa. Strada chiusa temporaneamente nei due sensi di marcia

Incidente stradale a Colfosco, frazione di Susegana, poco prima della mezzanotte tra sabato e oggi domenica 20 marzo: una Citroen C3 condotta da un anziano è uscita di strada.

Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, la vettura stava procedendo in direzione di Ponte della Priula lungo la strada provinciale 34 quando, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita autonomamente a destra rispetto alla carreggiata, compiendo poi un giro su se stessa. Il conducente è rimasto all’interno dell’abitacolo, dal quale è uscito da solo, adagiandosi poi, ferito, sull’asfalto.

L’anziano, che sarebbe sempre rimasto cosciente, ha ricevuto le cure del personale del Suem 118 che lo ha trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco del distaccamento della stessa città. La C3 ha riportato seri danni, soprattutto alla parte anteriore.

Per quanto riguarda la viabilità, la strada è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi e i rilievi, questi ultimi a cura della pattuglia dei Carabinieri intervenuta, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e che ha anche regolato la viabilità provvisoria.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati