Incidente a Colfosco: ricoverato a Treviso il giovane più grave

Schianto fatale ieri sera, sabato 12 maggio, attorno alle 22 in via Mercatelli a Susegana, tra Colfosco e Ponte della Priula, dove F. M., 18enne residente a Riese Pio X, ha perso la vita in seguito a un terribile impatto, un frontale tra una Wolkswagen Polo e una Seat Altea.

Non c’è stato nulla da fare per la giovane, nonostante i soccorsi prestati in maniera tempestiva. La Polo stava provenendo da Pieve di Soligo, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo, scontrandosi con l’Altea che stava sopraggiungendo in quel tragico momento.

L’impatto ha coinvolto in tutto nove giovani, cinque a bordo della Polo e quattro nell’Altea, sei di quali sono stati immediatamente trasportati negli ospedali di Conegliano, Treviso e Montebelluna. Al momento, il caso più grave riguarderebbe un giovane – del quale non sono note le generalità – ricoverato a Treviso.

Sul posto sono intervenuti il Suem, i Vigili del Fuoco di Montebelluna e poi di Conegliano, la polizia stradale di Castelfranco Veneto, ora impegnata nella ricostruzione delle dinamiche all’origine dell’incidente.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts