Incidente in via Morgante, sbanda con l’auto e finisce nella scarpata da un’altezza di 10 metri: illesa la giovane conducente

Erano le 18 circa di oggi, sabato 4 giugno, quando una giovane alla guida di una Peugeot, per motivi ancora da chiarire, è uscita di strada in via Morgante nel territorio comunale di Susegana.

La donna stava percorrendo la strada quando è uscita dalla carreggiata, probabilmente per evitare un’auto che stava arrivando dal senso opposto, scontrandosi su un muretto per poi finire con la propria vettura in una scarpata che costeggia la via, precipitando per circa 10 metri.

Fortunatamente nell’incidente non è rimasta coinvolta nessun’altra vettura e la giovane, incredibilmente, è riuscita a uscire autonomamente dalla propria auto e a ritornare in strada, completamente illesa.

Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem che hanno condotto comunque la donna per accertamenti all’ospedale di Conegliano e i Vigili del fuoco, che si sono calati lungo la scarpata con delle corde per il recupero del mezzo.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts