Per la Pallavolo Susegana l’anno 2021 non poteva finire meglio di così. Il club ha raggiunto il terzo posto per le atlete U14 Sosus al torneo internazionale di Asti e un prestigioso primo posto per l’U19 Sosus al famoso torneo Cornacchia di Pordenone.
Una finale che si è svolta sotto gli occhi della numerosa tifoseria gialloverde che vedeva in prima linea l’assessore Evelyn Zanco del Comune di Susegana.
“Il grande lavoro svolto dai team dei coach Biasi e Menganziol oltre ai risultati sopra indicati hanno portato alla premiazione le seguenti migliori atlete dei rispettivi tornei: Martina De Sordi come miglior attacco (U14), Evelyn Mellere miglior libero (U19) e Iaele Mattiuzzo come miglior centrale (U19)” spiegano dalla società.
“La situazione Covid sicuramente non ci aiuta – precisano – ma tutto lo staff della Pallavolo Susegana continuerà a lavorare in sicurezza per permettere a tutte le nostre giovani atlete di poter continuare a seguire la propria passione sportiva.
“E con questo impegno e determinazione il presidente della Pallavolo Susegana augura a tutti un buon fine 2021 e un entusiasmante inizio 2022” conclude.
(Foto: Pallavolo Susegana).
#Qdpnews.it