Due spari che hanno squarciato il silenzio della notte suseganese: è quanto la moglie di G. M., il ventinovenne colpito da un colpo di pistola alla schiena verso l’ora di pranzo a Chiarano, ha riferito ai Carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto ieri.
Erano da poco passate l’1.30 della notte tra domenica e ieri lunedì, quando la donna ha sentito i colpi nelle vicinanze della casa dove vivono anche i loro due figli. I Carabinieri della Compagnia di Conegliano, dopo un sopralluogo, hanno ritrovato due bossoli dello stesso tipo di quelli rinvenuti ieri nel bar gelateria dove si è consumato quello che verrebbe considerato un tentato omicidio.
A sparare, utilizzando una calibro nove semiautomatica, sarebbe stato il suocero del ventinovenne, ora sospettato anche del gesto intimidatorio. I Carabinieri stanno continuando le sue ricerche, che al momento hanno dato esito negativo.
Da chiarire anche il movente di così tanta violenza, che potrà essere chiarito solamente una volta trovato il responsabile. Una notizia che nel giro di poche ore ha colpito anche i residenti a Susegana, dove G. M. vive assieme alla famiglia.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata