Susegana è in lutto per la scomparsa, a soli 50 anni, di Roberto “Grifo” Bressan. Pilota di Rally, il cinquantenne è stato colpito da un malore mentre era a casa. Nonostante i disperati tentativi da parte dei sanitari del Suem e le cure mediche ricevute all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, l’uomo è deceduto martedì.
Grande appassionato di motori, Bressan si era sempre impegnato anche verso i meno fortunati. Nella sua carriera da pilota aveva vinto anche molte competizioni e diversi campionati. La sua improvvisa scomparsa ha fortemente scosso la comunità di Ponte della Priula dove era molto apprezzato, conosciuto e stimato.
Un lutto per la famiglia Bressan che si aggiunge a quello di 6 mesi fa, quando la famiglia dovette superare la morte di papà Giovanni, da tutti conosciuto come “Nino”. Roberto lascia la moglie Rita, i figli Federico ed Edoardo, i parenti e tutte le persone che gli hanno voluto bene.
Il funerale sarà celebrato domani venerdì alle ore 15.30 nel Tempio Votivo di Ponte della Priula, dove questa sera alle 19.30 verrà recitato il Santo Rosario.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Onoranze funebri Terzariol)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata