Mattinata di incidenti nelle strade della Marca: coinvolti ciclisti e motociclisti

Mattinata di incidenti nelle strade della Marca: ad essere coinvolti ciclisti e motociclisti. Molti, infatti, approfittando della giornata soleggiata, hanno deciso di percorrere le strade della Provincia di Treviso.

Prima dell’incidente mortale avvenuto a Montebelluna che ha visto coinvolto sempre un ciclista, un altro è avvenuto lungo la strada Panoramica nel Comune di Nervesa della Battaglia.

Attorno a mezzogiorno, invece, un centauro è rimasto ferito in uno scontro con un’auto avvenuto nel Comune di Susegana

Nervesa della Battaglia, per cause ancora in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri della locale stazione, un ciclista 35enne, residente a San Martino di Lupari, dopo essere stato travolto da un’auto, mentre percorreva via VIII Armata (presa Montello), in prossimità dell’intersezione con via Castelviero, è finito a terra.

L’auto, una Kia Sportage, era condotta da un 54enne residente a Volpago, che lo stava sorpassando. Il ciclista è caduto a terra, riportando fratture ad arti inferiori e superiori.

Sul posto, vista la dinamica, è arrivato anche l‘elisoccorso di Treviso Emergenza decollato dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello. 

Tempestivo anche l’intervento dei sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica che hanno prestato le cure del caso prima di trasportarlo all’ospedale per il ricovero. Durante le operazioni di soccorso, e per consentire i rilievi di legge, la strada è stata chiusa al traffico, mentre i Carabinieri di Nervesa della Battaglia erano impegnati nella raccolta dei rilievi.

È di due persone ferite, fortunatamente in maniera non grave, invece, il bilancio dell’incidente avvenuto attorno all’ora di pranzo in via Belvedere nel Comune di Susegana. Coinvolte un’auto e una moto.

Entrambe le persone coinvolte sono state ricoverate all’Ospedale civile4 Santa Maria dei Battuti di Conegliano. Anche in questo caso dal Ca’ Foncello è decollato l’elisoccorso che, vista la situazione, non è neppure atterrato, facendo ritorno a Treviso.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati