C’è apprensione a Ponte della Priula da quando, in alcune vie del paese, sono comparse delle polpette di grandi dimensioni.
Nonostante la loro composizione sia ancora sconosciuta sono in molti a pensare che queste possano essere avvelenate. La cosa strana, e a detta di alcuni che infittisce ancora di più il mistero, è che a fianco ad ogni polpetta è presente una candela di colore diverso.
I vari ritrovamenti, per il momento avvenuti in via Tron, Dei Pascoli e Concordia, stanno preoccupando i molti proprietari di cani che in quelle zone sono soliti portarli a passeggiare. Ponte della Priula non è nuova a questi fatti, sono sempre crescenti però le segnalazioni di fatti analoghi in tutti i territori della Marca.
L’allarme è stato lanciato anche nei vari gruppi social del paese dove sono in molti a dirsi preoccupati per la situazione e per la salute dei loro animali.
Ad ora non è dato un a sapersi come il Comune di Susegana intenda procedere. Quattro anni fa dopo le segnalazioni di molti cittadini l’amministrazione decise di fare analizzare le polpette scoprendo che queste erano avvelenate.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it