Verranno celerati lunedì nel Tempio Votivo di Ponte della Priula i funerali di Ambra Arimaldi. La quarantaquattrenne è morta a quindici giorni di distanza dall’investimento avvenuto il 26 novembre in via Ungheresca Sud a San Vendemiano.
Molto conosciuta a Ponte della Priula, paese dove la donna viveva assieme alla famiglia, tutti la ricordano come una persona buona e gentile. Come ultimo gesto d’affetto la famiglia di Ambra ha deciso di donare gli organi.
Ambra lascia il marito Mario, i figli Alisia e Arian, la mamma, il papà, i fratelli, le sorelle e tutti coloro che le hanno voluto bene. Le condizioni della donna erano apparse da subito molto gravi tanto che nella zona industriale a lato di Via Ungheresca era atterrato anche l’elisoccorso di Treviso Emergenza: Ambra era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove i medici ne hanno dichiarato la morte, nonostante i tentativi di salvarle la vita, giovedì 12 dicembre.
I funerali verranno celebrati lunedì alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Ponte della Priula dove il giorno precedente, domenica, alle 19.30 verrà recitato anche il Santo Rosario. Rosario che sarà comunque recitato anche mezz’ora prima dell’inizio del funerale.
L’automobilista alla guida dell’Audi Q3 sarà indagato per omicidio stradale.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Agenzia Funebre Zanardo & Garbelotto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata