Speranze finite: trovato morto a Colfosco l’ottantunenne scomparso ieri da Cordignano

Si sono concluse con il peggiore degli esiti le ricerche di Giovanni Tonon, l’81 enne pensionato residente a Cordignano (nella foto che era stata diffusa anche nei gruppi Facebook della zona) che non dava notizie di sé dal pomeriggio di ieri domenica.

Nel pomeriggio odierno la Prefettura di Treviso aveva ufficializzato la sua scomparsa, comunicata alla Stazione Carabinieri di Cordignano, e diffuso una sua foto e informazioni sui suoi connotati, invitando chi lo avesse visto o fosse in possesso di informazioni utili sul suo conto a chiamare i Carabinieri.

Le ricerche, come detto, sono iniziate ma si sono concluse poco fa con il peggior epilogo possibile: nel tardo pomeriggio odierno è stato segnalato il ritrovamento di un cadavere in un canale di scolo a Colfosco di Susegana.

Le operazioni di recupero della salma, a cura dei Vigili del fuoco, hanno portato a identificare nell’ottantunenne Tonon la persona deceduta. Rimane da chiarire cosa sia successo nelle ultime ore di vita dell’anziano, che lascia nel dolore familiari, amici e la comunità di Cordignano.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati