Pallavolo Susegana, la giovanissima Alessia Turchet convocata per uno stage con la maglia della nazionale dal Ct Marco Mencarelli

Grande gioia in casa Pallavolo Susegana: la giovanissima Alessia Turchet parteciperà a uno stage in nazionale.

“Ancora non ci si crede” affermano dalla società, ma è tutto vero.

Alessia, della U16 Sosus, è stata convocata per uno stage con la maglia azzurra dal commissario tecnico U18 Marco Mencarelli.

Arrivata quest’anno, con l’inizio del progetto Sosus, Alessia si ritrova subito a vivere un’esperienza che sarà sicuramente per lei indimenticabile.

E l’ha scoperto in modo strano, con un grande cerchio dove erano presenti le sue compagne della 16 Sosus, le “grandi” della Serie C, e poi la 18 Sosus fino alle piccole della 14 Sosus.

“Lì in cerchio, come una famiglia ad applaudire Alessia che forse ancora non ci credeva. – spiegano dalla società – Presenti anche lo staff tecnico dove è scappata anche qualche commozione perché essere tutti lì, uniti come una famiglia è una cosa magica da far venire i brividi”.

La convocazione allo stage è stata celebrata anche tramite un post su Facebook da parte della società suseganese, che ha voluto così commentare la bella notizia: “Questo post è per Alessia, che ora inizia questa sua bellissima esperienza, sapendo di essere portavoce di una famiglia, che la sostiene e che è con lei, sapendo di portare in alto il Progetto Sosus oltre ai nostri fantastici colori giallo-verdi”.

“Siamo tutti assieme ed è questa la nostra forza. Tutto questo ci permette di arrivare in alto” concludono dal team.

(Foto: Pallavolo Susegana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati