Ponte della Priula, auto fuori strada si incendia: salvi i due passeggeri grazie all’intervento di una coppia di passaggio

Auto a fuoco ma fortunatamente nessun ferito questa sera a Susegana su via IV Novembre, all’altezza dell’ex Filanda Collalto.

Poco dopo le 19.30 una station wagon con a bordo due persone, un uomo e una donna, viaggiava in direzione Ponte della Priula quando per cause ancora da stabilire il guidatore ha perso il controllo del veicolo, sbandando prima nella corsia opposta e infine finendo fuori strada, danneggiando la recinzione e schivando di pochissimo un grosso platano.

0bd9b30a 3984 40a9 81a2 bb6f030efbf7

Non si sa se ancora se per un guasto meccanico o per l’effettivo impatto contro un altro piccolo albero, l’auto ha cominciato a bruciare: è stata una coppia, che viaggiava dietro di loro con l’auto ad aiutare gli incidentati, di nazionalità straniera, a scendere dall’auto in tempo.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Treviso, che hanno spento le fiamme sul veicolo già completamente carbonizzato, attraverso getti di schiuma; i soccorritori del Suem 118 hanno invitato la coppia coinvolta nell’incidente a farsi visitare per un controllo al Pronto soccorso di Conegliano: le prime ricostruzioni indicano che non risultano avere né traumi né intossicazioni.

7cef7fa0 c2be 4d58 aed5 628ca40ce017

Le condizioni del veicolo hanno allungato la pratica di riconoscimento del mezzo: targhe completamente disciolte e carrozzeria pressoché irriconoscibile hanno reso ancora più duro il lavoro della pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto, che oltre a raccogliere i rilievi, ha gestito il traffico sulla strada in senso unico alternato.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati