Ponte della Priula, bambina investita da un’auto sulle strisce pedonali in Pontebbana

Una bambina nata nel 2013 è stata investita verso le 19 di oggi lunedì lungo via 4 Novembre a Ponte della Priula, all’altezza della stazione di servizio Q8.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la giovanissima, residente nella zona, stesse attraversando la strada statale Pontebbana sulle strisce pedonali con la bicicletta a mano, come previsto dal Codice della strada, quando è stata colpita da un’Opel Grandland. Alla guida dell’auto c’era un 32enne che stava percorrendo la statale 13 in direzione di Conegliano.

Immediato l’intervento sul luogo dell’investimento dei sanitari del Suem 118, che hanno stabilizzato la piccola sul posto prima di trasportarla all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. In seguito all’urto con la vettura, la bambina avrebbe accusato un trauma importante all’addome, ma secondo quanto appreso fin qui è sempre rimasta cosciente e non è in pericolo di vita.

Sul posto anche i Carabinieri di Susegana che hanno effettuato i rilievi di legge che chiariranno l’esatta dinamica dell’incidente.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati