Una famiglia distrutta dal dolore quella del 51enne Gianfranco Olivotto, deceduto lunedì 9 agosto dopo essere stato travolto da un autoarticolato in via Mercatelli a Ponte della Priula (vedi articolo).
Pochi giorni prima era morto il padre Antonio, scomparso all’età di 88 anni, una perdita troppo grande per tutta la famiglia Olivotto e, in modo particolare, per il figlio.
Sabato 14 agosto, alle ore 11 al Tempio Votivo, la comunità di Ponte della Priula si stringerà attorno a mamma Iolanda, alla sorella Carla, al fratello Pierangelo, al cognato Giulio, alla cognata Rosanna e a tutti i parenti nel giorno dell’ultimo saluto al caro Gianfranco.
Il Santo rosario, invece, si terrà domani, venerdì 13 agosto, alle ore 19.30 sempre nella stessa chiesa della frazione di Susegana.
L’uomo lavorava come operaio nella linea 2 dello stabilimento Electrolux di Susegana, dove è presente anche la sorella Carla.
Uomo riservato, nell’ultimo periodo non si vedeva molto in paese, mentre il fratello Pierangelo è sempre stato attivo nel volontariato locale.
Gianfranco era molto legato ai suoi genitori ed era un punto di riferimento per la famiglia e per la madre Iolanda, soprattutto dopo la morte del padre.
A distanza di meno di due settimane, quindi, gli Olivotto dovranno dire addio a un altro componente della loro famiglia, con l’unica consolazione della vicinanza della comunità di Ponte della Priula.
(Foto: Onoranze funebri Terzariol).
#Qdpnews.it