Ponte della Priula, giovane elegante entra nei bar, consuma e non paga: il caso rimbalza nei social

La notizia, partita da una segnalazione su un gruppo Facebook del Comune di Susegana, ha suscitato l’interesse e la curiosità di molti, allarmando più di una persona.

Un giovane uomo, alto di statura, con capelli e barba lunga di colore nero, si aggira a bordo di una macchina scura nel territorio di Ponte della Priula entrando nei bar per una consumazione e uscendo senza pagare.

Il ragazzo, che avrebbe circa trent’anni, non ha sicuramente la veste del malfattore perché è ben curato e vestito di tutto punto.

Come si sa, però, l’abito non fa il monaco e anche chi all’apparenza non sembra avere i crismi del delinquente, può nascondere delle insidie e degli aspetti negativi che non vanno trascurati.

La condotta perpetrata dall’uomo è molto semplice: l’individuo entra nei bar senza destare nessun sospetto, mangia e beve senza farsi troppi problemi e, quando è il momento di pagare, esce dall’esercizio commerciale con una scusa e si dilegua senza aver saldato il conto.

Una signora che ha avuto a che fare con lui, che preferisce rimanere anonima, dopo averlo visto uscire da un bar senza pagare, lo ha rincorso senza riuscire a bloccarlo.

Sempre su Facebook, si aggiunge che lo strano personaggio si sarebbe presentato dicendo di occuparsi di pubblicità per un giornalino del Comune.

Sembra che l’uomo, che avrebbe agito in altre zone del Comune di Susegana, non sia nuovo a questi comportamenti e sia già stato individuato e segnalato alle autorità competenti.

In ogni caso, e questo è stato ribadito da tutte le persone che hanno avuto a che fare con il misterioso ragazzo elegante dalla barba lunga, è opportuno prestare la dovuta attenzione per evitare assurdi raggiri.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts