Incidente alle 10 di oggi a Ponte della Priula, lungo via 4 Novembre (nella foto di copertina l’impatto): coinvolti una moto sportiva di colore verde, che viaggiava in direzione centro paese, e una Renault Megane bianca, la quale invece si trovava nella carreggiata opposta, verso Conegliano.
Il conducente della moto, un 50enne, rimasto cosciente dopo l’impatto, è stato assistito dagli operatori del Suem 118 che, dopo averlo stabilizzato sul posto, hanno richiesto l’intervento aereo di un elicottero di soccorso.
L’ambulanza ha trasportato il ferito fino a un campo nelle prossimità della strada, dove il velivolo l’ha trasportato al Ca’ Foncello di Treviso (nella foto in basso) con un codice 2.
Stando alle prime ricostruzioni, al vaglio della polizia locale, sembrerebbe che la berlina stesse svoltando a sinistra su una laterale e abbia quindi “disarcionato” il centauro per qualche metro.
A chiamare i soccorsi con immediatezza un passante, testimone dell’evento. Una pattuglia dei carabinieri è intervenuta a regolare il traffico, creando un senso unico alternato sulla strada, che ha ripreso a scorrere senza grossi disagi.
(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it