Il supermercato Maxì di Ponte della Priula, presente nella comunità da 25 anni, ha scelto di aumentare gli spazi spostandosi nel nuovo locale di via IV Novembre, garantendo i lavoratori già presenti e incrementando i posti di lavoro.
“Alla proprietà, ai dirigenti e a tutti i lavoratori gli auguri più affettuosi di buon lavoro – ha affermato il sindaco Vincenza Scarpa – Si tratta della terza inaugurazione in meno di due mesi: un bel segnale di speranza e vitalità per la nostra comunità”.
Dall’inizio del 2021, nonostante le preoccupazioni per l’emergenza Coronavirus, hanno aperto altre due attività: il 19 gennaio l’Estetica Jonilda in via Ugo La Malfa a Susegana e il 27 gennaio la fioreria “Fiori in Rete” in via Nazionale sempre a Susegana.
Queste aperture vanno in controtendenza rispetto alla situazione generale dell’Italia nella quale si continuano ad abbassare le saracinesche e dove molti esercizi commerciali soffrono per le misure restrittive imposte per limitare i contagi.
“I commercianti chiedono più continuità e chiarezza – aggiunge il sindaco Scarpa – e in molti riconoscono che i problemi principali sono le continue aperture e chiusure che fanno crescere la confusione e l’incertezza sul futuro delle loro attività”.
Nel giorno dell’inaugurazione della nuova sede del supermercato Maxì, tanti clienti hanno scelto di passare per un saluto e per fare la spesa, mossi anche dalla curiosità di vedere come sono stati organizzati i nuovi spazi.
Per la struttura che ospitava il supermercato in precedenza, a due passi dal ponte sul fiume Piave, non ci sono novità e per il momento gli spazi e i locali sono vuoti.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it