Ponte della Priula, nuova sede per il supermercato Maxì. Il sindaco: “Terza inaugurazione in meno di due mesi”

Il supermercato Maxì di Ponte della Priula, presente nella comunità da 25 anni, ha scelto di aumentare gli spazi spostandosi nel nuovo locale di via IV Novembre, garantendo i lavoratori già presenti e incrementando i posti di lavoro.

“Alla proprietà, ai dirigenti e a tutti i lavoratori gli auguri più affettuosi di buon lavoro – ha affermato il sindaco Vincenza Scarpa – Si tratta della terza inaugurazione in meno di due mesi: un bel segnale di speranza e vitalità per la nostra comunità”.

dc9d273a a2e2 432c b668 0af2b8cd9fb5

Dall’inizio del 2021, nonostante le preoccupazioni per l’emergenza Coronavirus, hanno aperto altre due attività: il 19 gennaio l’Estetica Jonilda in via Ugo La Malfa a Susegana e il 27 gennaio la fioreria “Fiori in Rete” in via Nazionale sempre a Susegana.

Queste aperture vanno in controtendenza rispetto alla situazione generale dell’Italia nella quale si continuano ad abbassare le saracinesche e dove molti esercizi commerciali soffrono per le misure restrittive imposte per limitare i contagi.

5e7c5e98 70cd 4f33 b753 00cace78c5af

“I commercianti chiedono più continuità e chiarezza – aggiunge il sindaco Scarpa – e in molti riconoscono che i problemi principali sono le continue aperture e chiusure che fanno crescere la confusione e l’incertezza sul futuro delle loro attività”.

Nel giorno dell’inaugurazione della nuova sede del supermercato Maxì, tanti clienti hanno scelto di passare per un saluto e per fare la spesa, mossi anche dalla curiosità di vedere come sono stati organizzati i nuovi spazi.

Per la struttura che ospitava il supermercato in precedenza, a due passi dal ponte sul fiume Piave, non ci sono novità e per il momento gli spazi e i locali sono vuoti.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati