Cordoglio a Ponte della Priula per la morte di Massimo Zanco (nella foto), scomparso prematuramente all’età di 44 anni.
Zanco lavorava insieme alla sorella Stefania in una carpenteria di Sarano, frazione di Santa Lucia di Piave, nella quale operava come saldatore.
L’uomo soffriva da tempo di problemi al cuore ed è stato trovato privo di vita in casa dai suoi familiari.
Massimo Zanco era molto conosciuto a Ponte della Priula dove aveva tanti amici con i quali aveva condiviso svariati momenti insieme durante le feste del paese.
“Mio fratello era una persona buona, affettuosa e benvoluta da tutti – spiega commossa la sorella Stefania -, sempre disponibile con gli amici e presente in famiglia. Lavorava insieme a me in una piccola carpenteria di Sarano e voglio ricordare il suo impegno nel volontariato a Ponte della Priula quando cucinava per la sagra del paese”.
Non sono mancati nei social i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia da parte degli amici di Massimo che ora avvertono un vuoto difficile da colmare.
Massimo Zanco lascia la moglie Francesca, i figli Alex e Kevin, la madre Dina, il padre Adriano, la sorella Stefania, i cognati, i nipoti, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Massimo avrà luogo mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 15, nel Tempio Votivo di Ponte della Priula mentre il Santo rosario verrà recitato martedì 2 febbraio, alle ore 19.30, nella stessa chiesa.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it