Domenica 3 giugno si terrà l’ottava edizione di Piccolo Rifutbol, torneo di calcio a cinque amatoriale maschile e femminile, sui campi dello Sporting Magi di Ponte della Priula.
Lo organizzano il Piccolo Rifugio – comunità alloggio Fondazione Zaina Bernardi – di Ponte della Priula e i suoi volontari “X Shelter”: tutto il ricavato di questa giornata di calcetto servirà a rendere felici le persone con disabilità che vivono al Piccolo Rifugio, regalando loro un viaggio – pellegrinaggio ad Assisi.
Domenica 3 giugno registrazione alle ore 8.30, partite dalle 9 e premiazioni alle 17.30. In mezzo, il pranzo, condiviso con gli atleti, gli organizzatori e gli ospiti del Piccolo Rifugio: perché “Piccolo Rifutbol” è un occasione di festa e amicizia, prima che un evento agonistico.
La quarta edizione di Volley X Shelter, invece, torneo di beach volley misto amatoriale tre contro tre, comincia sabato 2 giugno alle 14.30 e prosegue domenica con le stesse modalità.
Iscrizione 100 euro per squadra al torneo di calcetto e 50 a quello di beach volley. Lunedì 21 maggio alle 20.30 al Piccolo Rifugio (via Pasubio 53, Ponte della Priula) sorteggio dei gironi.
Per informazioni e iscrizioni: volontarixshelter@gmail.com, 0438 445318.
Piccolo Rifutbol è in collaborazione con Piscine Mireba – Sporting Magi e con i Gruppi degli Alpini di Ponte della Priula e Colfosco. Ha il patrocinio del Comune di Susegana.
(Fonte e foto: Piccolo Rifugio).
#Qdpnews.it