Ponte della Priula, tragico epilogo delle ricerche: trovato morto vicino al Piave il 22enne che si era allontanato da casa

Si sono concluse con l’esito più indesiderato e tragico le ricerche, lungo il fiume Piave, del ragazzo di origini romene da qualche tempo residente a Ponte della Priula che da lunedì sera non dava più notizie di sé. Il corpo privo di vita del giovane, che il prossimo settembre avrebbe compiuto 23 anni, è stato ritrovato intorno alle 17 di oggi, martedì, dalle squadre impegnate nelle ricerche.

A chiamare le forze dell’ordine era stata la madre del ragazzo, che si è rivolta ai Carabinieri di Susegana per segnalare l’allontanamento da casa del figlio.

Le ricerche hanno visto impegnati, insieme ai militari dell’Arma, i Vigili del fuoco e la Protezione civile comunale e Ana.

Intorno alle 17 è arrivata la peggiore notizia possibile: il 22enne è stato trovato dai ricercatori privo di vita, in seguito a un gesto estremo, in una zona boscosa lungo il fiume. Indicibile il dolore dei familiari e degli amici.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati