Quando i cittadini vogliono bene al Comune: Susegana settima in Veneto per le scelte del cinque per mille

Susegana in testa alla classifica per le scelte del cinque per mille che i cittadini hanno donato al Comune nella dichiarazione dei redditi: è il primo della provincia per numero di firme e il secondo per importi dopo il capoluogo Treviso.

“Grande commozione per l’attenzione dei nostri cittadini ai bisogni della propria comunità, in questo caso i più fragili, i minori – commenta il primo cittadino Gianni Montesel -. Minori da tutelare, aiutare e sostenere come priorità di una società veramente civile. Voglio ringraziare tutti i cittadini per questo loro grandissimo gesto”. 

I suseganesi, infatti, hanno dimostrato il loro grande attaccamento al Comune: in crescita le scelte rispetto al 2021, quest’anno infatti sono state 1.230 per un importo di 31681,87 euro rispetto ai 26 mila dell’anno precedente. “Ogni anno siamo sempre tra i primi Comuni della provincia – aggiunge Montesel –, ma quest’anno abbiamo fatto un vero miracolo“. 

Ottimo anche il piazzamento di Susegana in regione Veneto: è settimo dopo, in ordine, Valdagno, Verona, Venezia, Padova, Vicenza e Treviso.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati