Si era allontanato domenica mattina dalla casa di Ponte della Priula in cui risiede con i genitori, e dopo due giorni di ricerca i Carabinieri della Stazione di Susegana lo hanno ritrovato ieri martedì nelle vicinanze della stazione ferroviaria del paese.
A recarsi nella caserma del capoluogo del Comune, per la denuncia di scomparsa, erano stati gli stessi genitori, preoccupati dall’assenza del figlio.
Quello che è avvenuto ieri, tuttavia, non è esattamente il classico “lieto fine” che ci si aspetta, anche se il ragazzo è stato ritrovato in ottime condizioni di salute. Lo stesso, infatti, sarebbe stato beccato dai Carabinieri mentre assieme ad altri coetanei, tutti minorenni, stava provando a rubare un motorino nel parcheggio della stazione ferroviaria.
Indagini sono in corso per capire anche se al giovanissimo, forse assieme a dei complici, possa essere riconducibile il furto avvenuto il giorno precedente, lunedì, all’interno delle scuole della frazione, dove un ladro ha rubato una bicicletta “lanciandola” al di là della recinzione una volta entrato nel cortile.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata